BENVENUTI

In questo spazio chiunque può lasciare saluti, suggerimenti e commenti sulla gestione del sito. E' una pagina aperta a tutti coloro che credono nella comunicazione digitale, come strumento indispensabile per stabilire rapporti di umana convivenza, tendenti alla solidarietà e all'accettazione della diversità fra gli uomini. Tutti gli uomini sono uguali nel rispetto della divesità, perché è proprio quest'ultima la ricchezza dell'umanità, che in quanto tale non ammette discriminazioni dettate dalle differenze etniche, di origine, di sesso e di censo.

Invia un nuovo messaggio


Nome: guido usai E-mail: guidousai@tiscali.it
Home Page:   
Nazione: ITALIA  Data: 6 Sep 2011 19:43:16 GMT

Commento: ..direttore, solo per ringraziarla della sua partecipazione alla serata "Gabriele Ortu" Gadoni 30 luglio 2011. Il suo intervento è stato apprezzato da tutti. Abbiamo avuto l'impressione che Gabriele veramente stesse ascoltando mentre lei parlava del suo albero...L'aspettiamo per altre occasioni a Gadoni..Grazie ancora!!!



Nome: Antonio Mastinu E-mail: direzione@ilcentronews.it
Home Page:  http://www.ilcentronews.it  
Nazione: ITALIA  Data: 9 Sep 2011 06:50:22 GMT

Commento: Grazie infinite, caro Guido, non mancherà occasione per incontrarci nuovamente. Grazie soprattutto a Gadoni, al sindaco e a tutta l'amministrazione comunale per la solidarietà dimostrata nei confronti del carissimo amico Gabriele. A presto.



Nome: A. O. E-mail: 
Home Page:   
Nazione:   Data: 2 Nov 2011 21:56:37 GMT

Commento: Un carissimo saluto. A presto Alessandro O.



Caro Alessandro, è un piacere avere tue notizie. Un saluto fraterno e affettuso. A presto, Antonio. 
Nome: Alessandro O. E-mail: 
Home Page:   
Nazione:   Data: 15 Mar 2012 21:14:07 GMT

Commento: Carissimo Antonio, è sempre un piacere leggerti. Spero di incontrati presto. Un affettuoso saluto! A.O.


Ciao, Alessandro, ti aspetto. A presto. Antonio.
Nome: rosanna boi E-mail: rosi_boi@hotmail.it
Home Page:   
Nazione: ITALIA  Data: 4 May 2012 14:26:55 GMT

Commento: CIAO, VOGLIO POSTARVI QUESTE BELLISSIME PAROLE DI UN MAGISTRATO DI INTEGERRIMO ONORE E INDISCUTIBILE ONESTA. Di PAOLO FERRARO: NON TOCCATE L'ACQUA, NON TOCCATE I CIELI E L'ATMOSFERA, NON TOCCATE IL CIBO E LE SEMENTI, NON TOCCATE GLI UOMINI, LE DONNE , NON VI AZZARDATE A TOCCARE I BAMBINI, NON TOCCATE LE MENTI E L'INFORMAZIONE NON TOCCATE L'ANIMA E LE RELIGIONI NON TOCCATE LA LIBERTA' , NON TOCCATE POPOLI E SOCIETA' , NON TOCCATE LA COSTITUZIONE E LA GIUSTIZIA . LA ALTERNATIVA DEL TERZO MILLENNIO STA' CRESCENDO . https://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085



Nome: Pietro Ignazio Soru E-mail: pietroignazio.s@tiscali.it
Home Page:   
Nazione:   Data: 31 May 2012 19:52:22 GMT

Commento: Tre volte la settimana faccio alcuni kilometri di corsetta lungo una strada di campagna che, dal campo di calcio di Decimomannu, arriva al cimitero di Assemini. La sporcizia e le immondizie abbandonate dappertutto sono il biglietto da visita dei due comuni. Eppure, a parole, tutti siamo ecologisti! E' possibile che le due Amministrazioni non trovino un accordo per il controllo del territorio? Lo scrivo a te, Antonio, perché, se lo ritieni opportuno, ti faccia un giro e gli sbatti sulla coscienza il luridume che non vogliono vedere con gli occhi e il buonsenso. 

Caro Pietro
, è verissimo. La stessa identica situazione si trova nel tratto Assemini-Elmas. Passo la segnalazione all'Assessore all'Ambiente del Comune di Assemini, Antonella Mostallino, che ha sempre dimostrato sensibilità alle esigenze dei cittadini.

L'Assessore risponde


Nome: 
antonella mostallino
E-mail: 
Home Page:   
Nazione:   Data: 8 Jun 2012 06:39:23 GMT

Commento: ciao antonio come sempre gentilissimo ,voglio rispondere al signor PietroIgnazio quotidianamente affrontiamo il problema sia delle discariche abusive che dei rifiuti abbandonati con i comuni,la provincia la regione,in questi giorni stiamo discutendo la possibilita di istalllare delle telecamere,ieri abbiamo fatto assemini -uta la settimana prossima faremo asseminielmas e assemini decimo non vengono ripulite quotidianamente in quanto sono strade extraurbane , rispettiamo l 'ambiente, antonella.




Nome: Pietro Ignazio Soru E-mail: pietroignazio.s@tiscali.it
Home Page:   
Nazione:   Data: 31 May 2012 19:59:51 GMT

Commento: Non vorrei essere invadente ma, la sera del 30 maggio alle ore 21.30, un amico aveva la necessità di medicinali urgenti per il nipotino. La farmacia di turno, nella via Cagliari di Assemini, non ha un citofono; l'amico ha quindi contattato il personale della farmacia tramite un numero di cellulare. Il personale non si trovava sul luogo, ma ha chiesto di pazientare un quarto d'ora... Sono queste le regole? Se così, non è tempo di cambiare e rendere il servizi più efficiente?

Caro Pietro
, secondo il mio punto di vista non è corretto. La Farmacia di Turno dovrebbe essere aperta. Una persona potrebbe anche non avere il cellulare. Chi come noi ha operato nel campo del soccorso sa che in un'emergenza un ritardo può essere fatale. Dammi ulteriori informazioni sulla Farmacia, in Via Cagliari ne esistono due. Non abbiamo alcun problema a inchiodare, senza se e senza ma, le persone alle proprie responsabilità, farmacisti compresi. Mi è stato segnalato a voce un caso simile nel quale una persona è dovuta ricorrere a una pattuglia di  carabinieri di passaggio nella zona per far arrivare il farmacista in farmacia.
  






Nome: A.O. E-mail: 
Home Page:  http://www.gabrieleortu.it/  
Nazione:   Data: 24 Dec 2013 18:55:39 GMT

Commento: Carissimo Antonio, un saluto e tantissimi auguri di buone feste a te, ai familiari e agli amici che ti seguono su questo bel sito. A.O.


Grazie infinite, caro Alessandro, Buon Natale e a te e famiglia. Ti auguro un anno 2014 pieno di gioia e serenità. A presto. Antonio.
Name: Alessandro O. Email: 
Welcome Page:   
Country:   Date: 17 Aug 2015 11:12:43 GMT

Comment: Un saluto affettuoso al carissimo amico Antonio.

Grazie, carissimo spero di incontrarti presto. Un buon caffé fa sempre bene. Un abbraccio. Antonio.



 
"Chi non conosce la verità è soltanto uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un malfattore". (B. BVoce_liberarecht). Torre_di_controllo_di_Elmas nuraghe_barumini
  Site Map