"Non ci sono altezze troppo alte, ma soltanto ali troppo corte". 

(Giovanni Papini).

 

Anniversario delle Apparizioni

Processione in onore della Madonna di Fatima del 13 ottobre 2016 

Il 13 ottobre è la ricorrenza annuale riconosciuta dalla istituzione cattolica dell'ultima delle serie di apparizioni della Madonna di Fatima. Una solenne celebrazione che si è verificata puntualmente anche quest'anno. Trecentomila persone provenienti da tutto il mondo hanno partecipato alla Messa Solenne preceduta dalla processione in onore della Vergine. Una suggestiva cerimonia, una fede consolidata e consolidabile di persone di ogni ceto sociale e provenienza che hanno affrontato disagi e sacrifici pur di rendere omaggio alla Madonna e ai tre pastorelli, testimoni dell'evento miracoloso. Per chi non ha avuto la possibilità di vivere questa straordinaria esperienza abbiamo realizzato col telefonino, senza alcuna pretesa professionale, la ripresa in video della processione. Buona visione.

YouTube Video





L'arma dell'Opus Dei è la preghiera

Incontro del Prelato Mons. Javier Echevarrìa con le famiglie sarde

prelatoQuando si dice che la Chiesa è universale, il più delle volte non ci soffermiamo sul vero significato di questo alto concetto di fede. Diversi e diversificati sono i mezzi della Chiesa per l’evangelizzazione del mondo e per la crescita umana e sociale degli uomini. 
In questo contesto operano persone che, anziché pensare a se stesse, preferiscono dedicare la loro vita agli altri, non solo per alleviare le sofferenze degli ultimi, ma per ricordare ai più fortunati di non rinchiudersi nel loro egoismo.

 Continua...

Tell a Friend


 
"Chi non conosce la verità è soltanto uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un malfattore". (B. BVoce_liberarecht). Torre_di_controllo_di_Elmas nuraghe_barumini
  Site Map